Gallura News

Tempio Pausania, un nuovo supermercato a Tempio. In zona industriale apre “Simply”. Il comunicato dell’azienda.

Tempio Pausania, 19 set. 2015-

Il gruppo Simply punta su Tempio Pausania. Giovedi 24 settembre, alle 10,00 è prevista l’inaugurazione del nuovo supermercato Simply, nella zona industriale di Tempio, all’interno del Centro Commerciale “La Quercia”.

A fare gli onori di casa per Simply saranno Gian Giacomo Ibba, amministratore del Gruppo Ibba di Oristano che gestisce il marchio Simply in Sardegna e Bruno Stochino, amministratore di centro sardegna Srl.

Il supermercato ha una superficie di vendita di oltre  millecinquecento metri quadri ed è strutturato in maniera moderna ed efficiente. Punto di forza della struttura sarà rappresentato dai prodotti freschi, con una macelleria che offrirà un ampio assortimento di carni regionali e nazionali, una pescheria che offrirà il meglio del pescato sardo, vasta scelta di frutta e verdura freschissime, salumeria e gastronomia. Presente anche una ampia gamma di prodotti salutistici.

Oltre a questo molto altro ancora. Tutta la gamma di prodotti alimentari e per la casa, vini di qualità, prodotti per la cura della persona.

Il punto vendita è facilmente raggiungibile da tutti i centri limitrofi  e dispone di un ampio parcheggio.

Riponiamo grandi aspettative nel  nostro nuovo Punto Vendita –  ha dichiarato Giangiacomo Ibba –  Ci auguriamo che l’apertura di Tempio rappresenti l’inizio di una proficua collaborazione con il territorio, in tutte le sue componenti, dalla forza lavoro, ai produttori locali, ai consumatori, grande risorsa della nostra attività.

Siamo particolarmente felici – dichiara Bruno Stochino, amministratore di Centro Sardegna SRL, – di aver potuto offrire una opportunità di lavoro a numerosi giovani locali. Fino ad ora abbiamo selezionato oltre quaranta ragazzi e ragazze del territorio e contiamo di arrivare a sessanta a regime.Vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per favorire questa apertura e siamo certi che le energie e le risorse che abbiamo impiegato in questo progetto verranno ripagate.”