Tempio Pausania, 3 giu. 2016-
Chissa’ come mai adesso è nato il moltiplicatore dei pentiti dell’euro, giusto per usare una terminologia tecnico-economica.
Quando abbiamo iniziato a raccontare la truffa che si nascondeva dietro i trattati europei e la moneta unica venivamo presi per pazzi, adesso invece aumentano i pentiti che vogliono confessare, tra gli altri Fassina. Il M5Stelle ancora non si sa bene dove si colloca e sono gia’ trascorsi anni da quando e’ in parlamento, ma va bé chissa’ che decida di pentirsi veramente.
Stanno nascendo tanti fronti sovranisti, addirittura D’Attore fa le le conferenze con Mosler MMT, e questa cosa è incredibile. Addirittura anche ai piani alti sono tutti della stessa opinione, ossia che bisogna aumentare il deficit e lasciare le misure di austerita’, anche Monti… pensate quello che ci diceva che erano necessarie crisi e grandi crisi per creare cessioni di sovranita’ ad un livello comunitario per fare passi avanti.Io sinceramente di questi pentiti non e’ che mi fidi tanto dunque per sbagliare li manderei tutti sull’isola dei famosi,,, all’Asinara!!! (Antonello Loriga)
Ecco l’intervento di Paolo Barnard alla Gabbia sull’argomento “Pentiti dell’euro” che, pensate, risale all’ottobre del 2014.