Valledoria, Muore tra le onde. Tragedia sulle acque vicine a Baia Verde attorno alle 16.00 di oggi 15 luglio.

Valledoria, 15 lug. 2016-

Una tragedia del mare appena accaduta. Muore un uomo nel mare vicino a Baia Verde (appartenente al comune di Valledoria), tra Maragnani e San Pietro al Mare. Attorno alle 16.00 è stato avvistato un elicottero dei VVFF di Sassari allertato da alcuni bagnanti che assistevano allo spettacolo di un mare particolarmente agitato, su cui stavano divertendosi moltissimi surfisti.

Probabilmente (saremo maggiormente precisi appena riceveremo degli aggiornamenti), è proprio uno di questi surfisti che ha perso la vita secondo una dinamica ancora da precisare.

Sul posto anche l’autoambulanza del 118, i Carabinieri ed un drammatico lenzuolo bianco a coprire l’ennesima vittima del mare. 

AGGIORNAMENTO ANSA: ore 21.45 del 15 luglio 2016: Un turista francese di 46 anni, Laurent Sansones, è morto annegato nel pomeriggio nelle acque di Baia verde, nel litorale di San Pietro a mare, nel Comune di Valledoria. L’uomo stava nuotando quando improvvisamente è stato colto da un malore. I primi ad accorgersi delle sue difficoltà sono stati dei surfisti, che hanno lanciato l’allarme e hanno riportato l’uomo a riva. Nonostante la tempestività dei soccorsi del 118 e l’arrivo di un elicottero, per il francese non c’è stato niente da fare.

Related Articles