Alternativa Popolare, ecco il nome della terza lista con Alessandra Amic candidato sindaco.

Alternativa Popolare. C’è l’ufficialità sulla terza lista di cui vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi. Si chiama Alternativa Popolare, nel segno dunque non di un’alternanza al modo di gestire ed amministrare la città, ma seguendo una vera alternativa nei tempi e nella programmazione.

Alessandra Amic

Ne da notizia, per nome e conto della lista, l’avv. Alessandra Amic, la quale ha sciolto definitivamente le sue riserve, per proporre all’elettorato la sua nomina a candidato sindaco.

E’ la prima volta assoluta a Tempio di una donna che si propone in questo ruolo. Una novità su cui però non si basa la sola alternativa della lista. Come detto, Alternativa Popolare, secondo il progetto/programma stilato, si propone di interrompere una cattiva gestione in virtù delle solite logiche basate su vecchi sistemi di per se già deteriorati dal tempo e dalle attuali condizioni economiche e sociali della città.

Molta attesa per conoscere la composizione dei 16 consiglieri tra i quali, è sembrato di percepire, nomi nuovissimi nonché persone del mondo civile e professionale di elevato spessore etico.

A circa una settimana dalla scadenza della presentazione delle liste, le amministrative 2020 dunque entrano nel vivo.

 

 

 

Nel suo comunicato, in attesa della definizione della lista nella sua interezza, Alternativa Popolare esprime, con l’ufficialità del candidato sindaco, quanto segue:

« Dopo un lungo percorso di ascolto e condivisione, aperto a tutti, siamo arrivati alla definizione di un progetto per una lista da presentare alle prossime consultazione elettorali. Il nome di questa iniziativa sarà “Alternanza Popolare”, con candidato alla carica di sindaco l’Avv. Alessandra Amic. Nei prossimi giorni espleteremo yitte le formalità necessarie per la presentazione della lista “ALTERNATIVA POPOLARE” e, successivamente, sarà convocato u incontro pubblico dove verrà illustrato il progetto e divulgata la lista dei DELEGATI alla carica di consiglieri comunali.

Cordiali Saluti,

Alternativa Popolare»

Related Articles