Tempio Pausania, 9 feb. 2017-

E’ deceduto ieri sera, all’età di 91 anni, Salvatoricco Secchi, noto Salvatore. Tanti lo ricorderanno come maschera al Cinema Teatro Giordo nei primi anni ’70 e prima ancora come magazziniere per la squadra di calcio del Pausania che in quel tempo era un’ottima società calcistica che militava nei campionati minori mentre la SEF era in serie D regionale.
Di origini sennoresi, Salvatore ha costruito la sua famiglia a Tempio dopo essersi sposato con Nicolina Rozzo. A piangerlo, oltre la moglie, i suoi figli e nipoti, Gavinuccia con Luigi, Tore con Lucia, Tomaso con Patrizia, Antonello con Alessandra e Franca con Gino. Un affettuso abbraccio ai miei compari Tomaso e Patrizia e al mio caro figlioccio Enrico.
I funerali saranno venerdì alle ore 10.15 presso la chiesa parrocchiale di San Giuseppe partendo dall’abitazione dell’estinto in via Istria, 19.
Ciao Salvatore!
Il vuoto della morte non ha età né opinioni, lascia tutti perplessi, interdetti, spaventati e increduli, sia che sia atteso o improvviso. Nella sua essenza, la morte è come la vita, un passaggio sospeso di cui non si conosce il finale.