Tempio Pausania, “L’acqua che scende su quelle scale, stessa situazione di sempre”, nel cimitero cittadino una situazione di rischio già segnalata.

Tempio Pausania, 13 gen. 2017-

Ci scrive un cittadino che si reca di frequente al cimitero cittadino e che lo scorso anno ci aveva già segnalato questa fuoriuscita di acqua piovana che confluisce in una scalinata che conduce alla parte bassa del nostro cimitero. La situazione, per chi già ha memoria di questa segnalazione, è sempre la stessa. Così scrive Marino Gobbi:

” Caro Antonio, 

Volevo informarti di una vicenda già trattata da te nel tuo blog, ossia come potrai vedere dalle foto che ti mando in allegato, la situazione nelle scale del cimitero dopo oltre un anno NON è cambiata.  Per un problema di mancanza di tubazioni idonee, ontinuano a scaricare l’acqua nelle scale creando non poco pericolo per chi è costretto a scenderle, non ti dico poi quando ghiaccia, perché diventa una cosa estremamente pericolosa. Forse il comune aspetta che qualche persona si faccia male, così dovrà anche pagare i danni?
Spero che tu possa fare qualche cosa, le scale sono quelle a ridosso della tomba dei morti del rogo di Curragghja.
Grazie come sempre per il tuo interessamento.
A presto
Marino Gobbi

Related Articles