Tempio Pausania, Ciao Paola!

Tempio Pausania, 6 set. 2016-

Con la discrezione che l’ha sempre contraddistinta, dopo una terribile malattia, è deceduta oggi Paola Cuccureddu, vedova Galleri. Un caro ricordo mi lega alla famiglia e al defunto marito Antonio, per tantissimi anni collega di lavoro alla Stazione Sperimentale del Sughero.

Un abbraccio di sincero cordoglio alle figlie Silvia col marito Alessandro Derudas, Rossana con Massimiliano, e le amatissime nipoti Matilde e Aurora.

I funerali avranno luogo mercoledì 7 settembre, alle ore 10.30 presso la chiesa del Seminario in viale Don Sturzo a Tempio.

Per volontà della famiglia, si dispensa dalle visite.

Avevi ragione cara Rossana, quando qualche giorno fa raccontando vicende della tua vita, mi dicevi dell’apprensione che non finiva mai. Avevi ragione certo, quando accennavi alla serie infinita di dolori che spesso arrivano insieme e che ci stritolano sotto il peso schiacciante della sofferenza. Mi sento solo di dire che ogni dolore non nasce mai a caso, esso può renderci più profondi, dare un maggiore risalto ai nostri giorni e una grandezza maggiore alle nostre future azioni. Un caro abbraccio a te e Max, Silvia e Alessandro.

 

Related Articles