Tempio Pausania (Nuchis), Nella frazione da una settimana arriva un filo d’acqua. Il probabile guasto alla rete idrica ignorato da Abbanoa)

Tempio Pausania (Nuchis), 21 gen. 2017-

Una segnalazione arriva al blog ci informa che nella frazione di Nuchis l’acqua sta arrivando un filino che non è sufficiente ad alimentare le case nella parte alta della frazione. Le case a valle hanno maggiore afflusso ma di fatto c’è un guasto alla rete idrica nella condotta al centro abitato che sta compromettendo anche la fornitura nelle case dotate di cisterne che hanno, da qualche giorno, esaurito la scorta.

Questa segnalazione la inoltriamo per competenza anche all’assessorato ai LL.PP. del comune di Tempio affinché si faccia carico di segnalare il disservizio ad Abbanoa che, con ogni probabilità, non è al corrente o, se lo è, ha ignorato.

Antonio Masoni

AGGIORNAMENTO ASSESSORE QUARGNENTI

Sono al corrente di tutto ciò. Ho disposto da ieri sera un servizio con Protezione civile Alta Gallura . Sono state fatti dei rifornimenti di acqua sia ieri che anche questo pomeriggio. Ho sentito Abbanoa mi riferiscono che cercano la perdita ininterrottamente . Se l’esito non da alcun risultato si opta per il rifacimento della condotta.
Assessore Francesco Quargnenti.

Related Articles